COVID-19

-disponibili da Lebio-
 

Gel igienizzante mani limone, aloe, tea tree, mascherina chirurgica, mascherina FFP2

 

I NOSTRI PRODOTTI

-covid 19-

Gel Igiene mani Bioermi 200ml con dispenser – Allegro Natura

Per l’igiene delle mani in ogni momento: a base alcolica, con olio essenziale di limone bio e di tea tree bio. Per mani sempre pulite!

Completa la formula il succo di aloe vera bio che aggiunge un effetto lenitivo e addolcente sulla pelle.

Confezione: flacone da 200 ml con dispenser

Uso: applicare sulle mani una piccola quantità e distribuire con un leggero massaggio su palmi e dita fino al totale assorbimento. NON RISCIACQUARE.
Chiedici di più

Mascherina chirurgica e FFP2

Una mascherina chirurgica è un dispositivo usa e getta che crea una barriera fisica tra la bocca e il naso di chi la indossa e potenziali contaminanti nell'ambiente immediato. La maschera chirurgica serve a bloccare goccioline di particelle di grandi dimensioni, spruzzi o schizzi che possono contenere virus e batteri, impedendo che raggiungano la bocca e il naso di chi la indossa. Possono anche aiutare a ridurre la trasmissione ad altri della saliva e delle secrezioni respiratorie di chi le indossa. La mascherina chirurgica ricorda inoltre ai portatori di non toccarsi la bocca o il naso, ad evitare di trasferire virus e batteri dopo aver toccato una superficie contaminata.

Le Mascherine FFP2 sono dispositivi ad Alta protezione, omologate per trattenere particelle fino a 0,6 micron, con un'efficienza di filtrazione minima del 92%. Per la loro capacità di filtraggio, sono indicate per gli operatori sanitari o per tutti coloro che sono esposti a rischio moderato.
Chiedici di più

Visiera protettiva in policarbonato


Comoda visiera protettiva regolabile in policarbonato trasparente antivirus 100% tested, prodotta dall'azienda Euroneon srl. La visiera fornisce una protezione del volto e degli occhi, contro proiezioni di gocce, schizzi e corpi solidi, dando anche una buona aerazione. Il policarbonato fornisce un’ottima protezione all’impatto.

I dispositivi di protezione individuale del viso e degli occhi devono essere scelti in base alle situazioni di rischio individuate analizzando le attività e le modalità di lavoro. Può essere sanificata e riutilizzata. La visiera è conforme ai requisiti della Norma EN 166:2001 EU2016/425 per DPI di protezione a uso industriale contro le particelle ad alta velocità e media energia di impatto.

Caratteristiche Tecniche
- Materiale costruttivo in PVC, riciclabile
- Incolore
- Alta resistenza all'impatto
- Eccellente trasparenza
- Resistenza alle alte e basse temperature
Chiedici di più